venerdì 15 maggio 2009

Ronde

Dopo l'approvazione del DDL sicurezza, ecco che si comincia a fare sul serio!

Iniziano a giocare alla guerra, più di 2000 volontari, hanno a disposizione un piccolo aeroporto, un reparto subacquei e molti ex militari, auto e jeep, imbarcazioni, un piccolo aereo per le ricognizioni.

Tutti rigorosamente in divisa:
L’uniforme: pantaloni neri con banda gialla laterale; cappello rigido con
visiera nero, kepi nero o kaki «entrambi con aquila Imperiale Romana in alto e
sottostante bottoncino tricolore, altresì, ruota solare».
Leggi l'articolo: Paramilitari pronti alle ronde

Ho sentito un brivido lungo la schiena quando ho letto questo articolo, mi tornano in mente immagini già viste, la storia si ripete?

Mi auguro davvero di sbagliarmi, però si chiamarà anche Decreto Sicurezza, ma io mi sento molto meno sicuro ora!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il Due Di Coppe © 2010

Blogger Templates by Splashy Templates